giovedì 28 luglio 2011

WWW...Wednesdays (1)


Ho deciso di cominciare anche io a pubblicare la rubrica WWW...Wednesdays (ideata da MizB di Should be reading) e ovviamente, come spesso mi accadrà anche in futuro, inizio bene pubblicandola con un giorno di ritardo. Per partecipare basta rispondere alle 3 domande:
  • What are you currently reading?
  • What did you recently finish reading?
  • What do you think you’ll read next? 
Per me questa settimana:

What are you currently reading?


 Un calcio in bocca fa miracoli di Marco Presta.

E' un libro davvero simpatico e divertente, non me lo aspettavo...Sono circa a metà e per il momento mi ritengo davvero soddisfatta



What did you recently finish reading?


Angel di L.A. Weatherly

Per i dettagli potete consultare la mia recensione








  



What do you think you’ll read next?
Sono indecisa tra:
 

Acqua agli elefanti di Sara Gruen


Hunger Games di Suzanne Collins

Nessun commento:

Posta un commento