mercoledì 21 settembre 2011

Aggiornamento

Ok, la 'pausa di riflessione' si sta dilungando, ma purtroppo non posso ancora farci nulla.

Per la cronaca, mi mancano ufficialmente solo 6 capitoli per terminare "Brutti" di Scott Westerfeld, quindi per sabato o domenica al massimo dovrei essere in grado di postere la recensione.

Nella libreria mi attende inoltre una pila monumentale di libri in standby:
-"L'aiuto" di Kathryn Stockett (che devo pure leggere in fretta perchè tra poco devo restituirlo)
-"La Ragazza di fuoco" di Suzanne Collins
-"Black Friars"di Virginia De Winter
-"Il guardiano delle tenebre/La pietra delle lacrime" di Terry Goodkind
-"2033" di Dmitry Glukhovsky
-"Lo scudi di Talos" di Valerio Massimo Manfredi (regalo)

Ovviamente a questi si aggiungeranno altri titoli dettati dalle mie voglie momentanee e dall'assortimento della  biblioteca comunale. Ad ogni modo, vi siete fatti grosso modo un'idea di ciò che mi (e vi) aspetta.
Per il momento non mi resta che domandare pazienza e sperare che questo periodaccio finisca in fretta.

Spero a presto, 
Serena

Nessun commento:

Posta un commento