mercoledì 14 settembre 2011

Prossimamente: "Shadowhunters - Città degli angeli caduti"

Finalmente! Dopo mesi, e ribadisco mesi, di attesa ecco che si avvicina la data di pubblicazione di "Città degli angeli caduti", quarto libro della serie "Shadowhunters" (o meglio, all'originale: The Mortal Instruments) ideata da Cassandra Clare in arrivo il 25 ottobre.

TRAMA:
La guerra è conclusa e la sedicenne Clary è tornata a New York, intenzionata a diventare una Cacciatrice di demoni a tutti gli effetti. E finalmente può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo.Ma ogni cosa ha un prezzo.C’è qualcuno che si diverte a uccidere gli Shadowhunters, e ciò causa fra Nascosti e Cacciatori tensioni che potrebbero portare a una seconda, sanguino...sa guerra. Simon, il migliore amico di Clary, non può aiutarla. Sua madre ha scoperto che è un vampiro e l’ha buttato fuori di casa. Ovunque vada trova qualcuno che cerca di tirarlo dalla propria parte – lui e il poter della maledizione che gli sta distruggendo la vita. E come se non bastasse, Simon esce con due ragazze bellissime e pericolose, nessuna delle quali sa dell’altra. Quando Jace si allontana da lei senza darle spiegazioni, Clary si trova costretta a penetrare nel cuore di un mistero la cui soluzione porta alla luce il suo incubo peggiore: forse è stata lei a mettere in moto la terribile catena di eventi che potrebbe farle perdere tutto ciò che ama. Jace compreso.

Sono davvero elettrizzata dall'uscita del libro, anche se la copertina lascia davvero a desiderare... Ma bando alle recriminazioni, di questa serie ho già parlato qualche tempo fa, quindi rimando i neofiti a quest'altro post:


Personalmente mi sto mangiando le mani per non essere ancora riuscita a leggere il primo volume della trilogia prequel "L'Angelo", ma datemi solo tempo, prima o dopo riuscirò a postare anche queste recensioni!!

A presto,
Serena

Nessun commento:

Posta un commento