domenica 9 ottobre 2011

New Entry

Ultimamente mi sono ritagliata qualche momento per andare a recuperare qualche libro in biblioteca e la mia fiducia è stata gratificata con l'arrivo di ben due libri che avevo prenotato qualche tempo fa:


"Heat Wave" di Richard Castle
Seguo la serie televisiva "Castle" sin dalla prima serie, ma scoprire che avevano veramente scritto il libro di cui si parla del telefilm mi ha davvero stupita... Forse avrei dovuto aspettarmelo dai quei volponi dei pubblicitari americani, ma in ogni caso sono riuscita a trovare il libro in una sperduta biblioteca, ed ora eccolo qua.












 "Due di troppo", secondo volume della serie ideata da Janet Evanovich. Ho  letto il primo libro nel giro di una sola giornata e immediatamente ho prenotato il secondo in biblioteca...

Come avrete capito, il genere che mi acchiappa in questo momento è quello giallo, un po' thriller che non si prende troppo sul serio, anche se ovviamente nella mia libreria sono sempre presenti fantasy e young adult (e come fare senza?), e qualche classico che non guasta mai.
Per il momento è tutto (almeno fino alla prossima incursione in biblioteca), 

A presto, 
Serena













2 commenti:

  1. Risposte
    1. Oh yes! Adoro il telefilm, e anche i libri sono davvero niente male.
      Se cerchi nel blog trovi anche le recensioni ai primi due: Heat Wave e Naked Heat...
      Ciao!

      Elimina