domenica 23 ottobre 2011

Sezione Biblioteca (4)

Ha ha, questo è un periodo di cambiamenti. Più che altro sto cercando di tornare ad una gestione più ordinata del blog, con rubriche a scadenza più o meno prefissata e via dicendo...Ci vorrà ancora un po', ma per il momento siamo Work in progress ...
Tra gli altri progetti ho aggiunto la ricerca di un bannerino per questa rubrica bisettimanale dedicata alla fantastica biblioteca della mia città, senza la quale, diciamocelo, non riuscirei a leggere un granchè.

In arrivo per me questa settimana un paio di libri che aspettavo e qalche altro volume preso seguendo l'impulso del momento...




- "Jane Eyre", l'ho promesso quindi adesso me lo leggo
- "Chocolat" non mi ero mai posta il problema di leggerlo...fino a quando non ho sentito una signora che lo chiedeva in libreria. E' stato come se mi si fosse accesa una lampadina sopra la testa.
-"Tre e sei morto" non poteva mancare visto che mi sono divorata gli altri due
-"Memorie di Adriano" mi è stato caldamente consigliato da mio padre, quindi penso che ne valga la pena...

Buone letture!
Serena




Nessun commento:

Posta un commento