sabato 12 novembre 2011

Fiabe & Cinema: "Biancaneve e il Cacciatore"

Salve a tutti e buon week-end!

Per il post di oggi avevo inizialmente programmato l'abituale rubrica "Sezione Biblioteca" con tutti i nuovi arrivi sul fronte letterario (almeno per quanto riguarda il mio immediato futuro), ma ultimamente sono riuscita a trovare diverse notizie interessanti circa un film in uscita nel 2012, per cui bando alle cance e passiamo alle nuove.

Il film in questione è "Biancaneve e il Cacciatore" (originario "Snow White and the Huntsman"), colossal della Universal Pictures diretto da Rupert Sanders e interpretato da diversi volti noti del cinema (soprattutto in questo momento) tra cui Kristen Stewart nei panni di Biancaneve, Chris Hemswoth in quelli del Cacciatore e infine Charlize Theron ad interpretare la Regina cattiva.

Locandina (provvisoria, credo) "Snow White and the Huntsman"

Ultimamente sono stati stabiliti sia il titolo italiano ufficiale che la data d'uscita (1 giugno 2012), anche se nel secondo caso non sono riuscita a capire se si tratta della data unicamente statunitense o si avrà un'uscita in contemporanea anche in Italia.

Ad ogni modo, la notizia più interessante riguarda senz'altro il primo teaser trailer ufficiale rilasciato dagli studios, che permette di farsi un'idea decisamente più chiara su cosa aspettarsi da questa pellicola (ricordo a chi non lo sapesse che è in produzione almeno un'altra pellicola-rivisitazione di Biancaneve, se non due).
Ecco a voi:




Per quel che mi riguarda, devo ammettere che questo trailer ha alzato molto le mie aspettative e mi ha messo anche una discreta voglia di andarlo a vedere al cinema...Charlize Theron sembra fantastica, c'è un po' d'azione che non guasta mai...Voi che ne dite?

A presto, 
Serena


Nessun commento:

Posta un commento