sabato 26 novembre 2011

Sezione Biblioteca (6)




Salve a tutti e bentornati!
Oggi un nuovo appuntamento con la rubrica 'Sezione Biblioteca' che tante soddisfazioni mi procura... Senza biblioteca non avrei la possibilità di leggere nemmeno la metà dei libri che invece divoro, quindi, come sempre, un grosso grazie a tutti i bibliotecari (e ovviamente ai corrieri che fanno funzionare il prestito inter-bibliotecario...). 
Ok, ora che ho lasciato libero sfogo alla mia vena sentimentale, direi che possiamo passare ai libri che ho prelevato questa settimana....
 "Non dire quattro" di Janet Evanovich
graditissimo ritorno..

  
"Dio ci salvi dagli inglesi... o no?" di Antonio Caprarica
Eh già, ho sempre avuto un debole per i servizi british di Caprarica...Prima o poi dovevo leggere un suo libro, no?

E infine un paio di urban fatasy che non guastano mai...

"Dark Divine" di Bree Despain & "Paranormalmente" di Kiersten White

E voi? Cosa state leggendo?

Buone letture...
Serena

Nessun commento:

Posta un commento