giovedì 22 dicembre 2011

Primo post d'inverno (+news su Huger Games...)

Dunque, dunque... Ieri è cominciato ufficialmente l'inverno, ma per quel che mi riguarda questa stagione ha inizio dal 1 dicembre. Già a partire dal 2 mi sembra di sentire più freddo e di avvertire un bel clima pre-Natalizio (per non parlare dello stress per i regali)...Strani meccanismi del subconscio. Più che altro, ieri per me sono cominciate ufficialmente le vacanze. Finalmente potrò dormire un quantitativo di ore apprezzabile, finire di leggere i libri che ho cominciato circa due vite fa e, soprattutto, preparare i post con un po' più di calma e attenzione. E dire che pubblico solo a giorni alterni... O.M.G! Adesso che ci penso ho anche 5 o 6 recensioni da scrivere! E sarà proprio il caso di farlo prima di dimenticarmi di cosa parlavano i libri...mi sa che non le vedrete prima del prossimo anno. 



Ma accantonate le mie impressioni sulla stagione, voglio gratificare la vostra pazienza di leggere i miei sproloqui con una piccola strenna invernale. Ecco quindi la nuova locandina dell'attesissimo "Hunger Games", rilasciata originariamente in occasione dei 100 giorni all'uscita del film, ma che vi propongo solo oggi. 



Originariamente il poster era stato distribuito con con una modalità particolare via Facebook : sono stati rilasciati on-line 100 frammenti che andavano ricomposti come un puzzle per formare il poster completo.  

Ricordo inoltre che l'uscita è prevista per marzo 2012 e che per ulteriori informazioni o curiosità potete visitare il sito ufficale: www.thehungergamesmovie.com
A presto!
Serena

Nessun commento:

Posta un commento