sabato 24 dicembre 2011

Speciale Natale: Gift & WishList

Buongiorno a tutti e AUGURI !!!
Dal momento che domani è Natale e che tutti apriremo i nostri regalini, mi sembra giusto rimanere in tema e dedicare il post di oggi ai libri che abbiamo regalato e che vorremmo ci regalassero.
Dal canto mio, sono abbastanza sicura che non riceverò nessun libro... Vorrà dire che mi rifarò con qualche spesa folle a gennaio.
Ma iniziamo a vedere che libri ho regalato:


Shadowhunters - Città degli Angeli Caduti
di Cassandra Clare
Avrei tanto voluto leggerlo io, ma purtroppo non sono ancora riuscita a reperirlo....
Mi è sembrato il regalo ideale per l'amica che per prima mi ha fatto conoscere la serie.

Il vegan in cucina
di Stefano Momentè
Regalo pensato per la mia migliore amica vegana, per evitare che mi muoia di fame....

Il più grande uomo scimmia del Pleistocene
di Roy Lewis


Mr Gwyn
di Alessandro Baricco


11/22/63
di Stephen King
In lingua originale per il mio cugino anglofilo


Ed ora il reparto dedicato ai libri che mi piacerebbe tanto tanto avere...



L'Angelo   &   Città degli Angeli Caduti
di Cassandra Clare

 Joan Jett
di Todd Oldham

In uscita prossimamente (si spera)...


  Mockingjay              The Night Circus
di Suzanne Collins       di Erin Morgenstern

  
The Pledge                     Crossed
di Kimberly Derting           di Ally Condie


Buon Natale e Buone Feste a tutti!!!
Serena

Nessun commento:

Posta un commento