venerdì 13 gennaio 2012

Anteprima: la quarta di copertina di Green!

Buongiorno a tutti e ben tornati!
per oggi ho in serbo un aggiornamento molto simpatico su Green. La Corbaccio infatti (tramite la Newsletter) ha diffuso il brano scelto per la quarta di copertina... e direi che rispecchia perfettamente lo stile della protagonista, Gwendolyn.

Ecco a voi:

«Per mia natura non ero incline all’autocommiserazione, era la prima volta nella mia vita che soffrivo per pene d’amore. Pene d’amore di quelle serie, intendo. Quelle che fanno proprio male. Al loro confronto tutto il resto diventa insignificante. Persino la sopravvivenza è secondaria. Sul serio: il pensiero della morte in quel momento non era tanto spiacevole. In fondo non sarei stata la prima a morire di crepacuore, ma mi trovavo in ottima compagnia: la Sirenetta, Pocahontas, Giulietta, la Signora delle Camelie, Madame Butterfly, e adesso io, Gwendolyn Shepherd.» 

Simpatico, no?

Come sempre vi ricordo che la data di pubblicazione in Italia è fissata per il 9 febbraio (Resistete! Manca poco!), e che per ricevere le news in anteprima è sempre possibile iscriversi alla Newsletter: (basta cliccare sul banner e si apre la pagina per l'iscrizione)


Buona attesa!!!
Serena

Nessun commento:

Posta un commento