sabato 21 gennaio 2012

Coming Soon: "Anna vestita di sangue" di Kendare Blake!!

OMG, voi non avete idea di quanto io sia felice in questo momento!
Girovagando a zonzo nella rete ho appensa scoperto che finalmente pubblicheranno "Anna vestita di sangue" di Kendare Blake!!!
Ho letto delle recensioni ottime a riguardo, la copertina originale è meravigliosa (speriamo che la manengano) e anche il prezzo previsto è davvero niente male....Insomma, imperdibile!!!
La data d'uscita non è ancora certa, quindi per il momento vi fornisco le informazioni parziali che sono riuscita a trovare:


TITOLO: Anna vestita di sangue
ORIGINALE: Anna dressed in blood
AUTORE: Kendare Blake
EDITORE: Newton Compton
PREZZO: €9.90
PAGINE: 320
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2012 (incerta)

TRAMA:
Cas Lowood uccide i fantasmi, proprio come faceva suo padre prima di morire. Da lui ha ereditato un pugnale magico e insieme alla madre (che prepara pozioni nella stessa pentola in cui prepara la cena) porta avanti questa missione. Finchè non s'imbatte in Anna un fantasma potente come non ne aveva mai visti, che l'attrae irresistibilmente. Anna è morta nel 1958 e porta ancora addosso il suo vestito bianco macchiato di sangue. Ed è arrabbiata, talmente arrabbiata che uccide tutti coloro osino avvicinarsi a quella che una volta era la sua casa, un'ormai disabitata villetta vittoriana. Ma risparmia Cas, deciso più che mai a scoprire cosa l'affligge.

Fonti:


A presto!! 
Serena

4 commenti:

  1. ciao! anche io aspetto questo libro! per quanto riguarda la cover originale di consiglio di leggere il mio post in proposito e firmare la petizione!^__^ http://vivereinunlibro.blogspot.com/2012/01/iniziative-interessanti-4.html
    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ho appena visto la petizione di Atelier dei Libri e stavo giusto preparando il post da pubblicare a riguardo...XD Grazie comunque!

      Elimina
  2. Ciao!
    Sono il traduttore di Anna Dressed in Blood. Ho finito di tradurre il romanzo a inizio febbraio e in questo momento sta superando varie fasi di revisione, rilettura e revisione e rilettura e revisione...
    Il titolo ufficiale italiano ancora non lo sappiamo. Lo decide la casa editrice: mettono quello che pare a loro. Potrebbe anche diventare "La bislacca morte di Anna", per quello che ne so.
    Stessa cosa per la copertina. Alle case editrici non interessa niente delle petizioni. La cambieranno. Anche perché, molto probabilmente, l'artista che ha realizzato la copertina originale ha venduto i diritti alla casa editrice originale. Quindi, non può essere usata da nessun'altra casa editrice.
    Per l'uscita, dovrete aspettare ancora qualche mese. Potrebbe uscire ad aprile, o giù di lì... ma non ne sono sicuro.
    Comunque spero tanto che il romanzo vi piaccia. Per me è stato un piacero tradurlo; spero per voi che sia un piacere leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco. Fortunatamente tentar non nuoce e la Newton ha deciso di ascoltarci mantenendo le cover originali citate nella petizione.
      Attendo queesto libro con ansia indicibile e sono felice che la splendida cover originale sia stata rispettata! Mi auguro che sia un buon romanzo e che sia un piacere leggerlo come per te lo è stato tradurlo.

      Elimina