mercoledì 25 gennaio 2012

Liebster blog award !

Buongiono a tutti!
Quella di oggi è un'altra radiosa giornata (nonostante la temperatura sotto zero...) grazie alla sorpresa che ho trovato ad attendermi sul mio blog: il premio di Liebster Blog!

 
A conferirmelo sono state le due blogger Nereia di LibrAngolo Acuto e Clary di Un salto nel vuoto che ringrazio con tutto il cuore! Sul serio ragazze, grazie mille!
Ma ora veniamo alle spiegazioni.

Liebester è una parola tedesca che vuol dire amabile. In questo caso blog preferito. Ogni blogger che riceve questo premio deve assegnarlo cinque blog di proprio gradimento che abbiano meno di 200 lettori altrimenti, narra la leggenda, un sortilegio di un'antica tradizione gli farà perdere tutti i capelli. (Non sono una persona particolarmente scarmantica, ma meglio non rischiare, no?)


Ecco le regole:
1. Il ricevente del premio dovrà ringraziare il blog che l'ha premiato (e questo viene spontaneo) e linkarlo.
2. Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog
3. Scegliere cinque blog meritevoli con meno di 200 iscritti.
4. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.

E i blog che ho deciso di premiare sono...(...drumroll..)
Ecco fatto.
Non mi resta che ringraziare di nuovo e augurare a tutti una buona giornata!
Serena

4 commenti:

  1. Grazie mille! Che gentile! Scriverò il post il prima possibile! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. ciao! ti ho nominata per lo steso premio!^__^ http://vivereinunlibro.blogspot.com/2012/01/liebster-blog.html

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio!
    Ti ho nominato qui!
    http://sentimentitralepaginediunlibro.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html

    RispondiElimina