domenica 22 gennaio 2012

MEME Fiabe

Ho trovato questo MEME carinissimo sul blog La dura vita di Narya e non potevo lasciarmelo sfuggire...


1. Qual è la tua fiaba preferita?
Difficile a dirsi...ce ne sono due o tre che si contendono  il primo posto, ma per ragioni affettive direi Il brutto anatroccolo (uno dei miei primi ricordi è mia madre che mi legge questa fiaba mentre io ero a letto malata...)


2. Quale quella più odiata?
Piter Pan. Non sono mai riuscita a digerirla.

3. Qual è il tuo cartone animato Disney preferito?
Ad essere sincera i cartoni Disney che preferisco sono La Spada nella Roccia e Robin Hood...valgono lo stesso?



4. Quale sogno vorresti che la bacchetta magica della Fata Madrina rendesse vero?
Ok, sarò pragmatica: una memoria perfetta che mi consenta di imparare e ricordare tutto lo scibile per potermi laureare e affermare nel lavoro. 

5. Il tuo cattivo preferito?
Maga Magò senza ombra di dubbio!



6. E adesso il principe azzurro dalla quale vorresti essere salvata...
La Bestia...diciamoci la verità, non c'è principe che riesca a reggere il confronto! Lui stesso quando torna umano perde gran parte del suo charm...

7. Quale dei sette nani ti rappresenta di più?
Cucciolo



8. Se Mago Merlino potesse tramutarti in un animale per un giorno, quale vorresti essere? 
Uno che vola...un falco magari.

9. Se fossi Raperonzolo, come trascorreresti le tue giornate chiusa nella torre?
Ovviamente leggendo e poi...la torre ha una buona copertura wireless? 

10. E ora... scrivi la prima frase che ti viene in mente di una delle canzoni Disney! 
«Sò chi sei vicino al mio cuor ogni or sei tu, sò chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu, anche se nei sogni è tutta illusione e nulla più, il mio cuore sà che nella realtà da me tu verrai e che mi amerai ancor di più!» 


11. Quale frase ti sussurrerebbe più spesso all'orecchio il Grillo Parlante se lo avessi sulla tua spalla? 
"Respiri profindi ed un passo alla volta...." (tendo ad essere una persona piuttosto ansiosa) 
 
12. Se tu possedessi le scarpette rosse di Dorothy dove vorresti che ti trasportassero?
Solo un posto? Oddio ... New York!
 
13. Se dico "C'era una volta..." come proseguiresti la frase? (P.S.: non scrivere tutta la storia, solo l'incipit!)    
...una ragazza che viveva in una casetta al limitare del bosco. Passava le sue giornate a filare e cucinare per i fratelli, ma in realtà sognava di cacciare nella foresta e combattere i draghi...

Se qualcuno fosse interessato a farlo, basta rispondere alle domande :D
(e magari rispondere al mio post con il link del vostro meme...sono davvero curiosa!)

A presto!
Serena
  

2 commenti:

  1. Che bello, l'hai fatto pure tu questo meme! :)
    Vedo che la bestia è il principe più gettonato! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già...ha un suo fascino particolare... XD

      Elimina