domenica 1 gennaio 2012

Speciale Capodanno: Tiriamo le Somme -2-


Ed oggi, ecco a voi la mia personale classifica di film e telefilm:


Telefilm

1.    Castle
2.  How I met your mother
3.  Once upon a time
4. The Big Bang Theory
5.   Fringe
6.  Grey’s Anatomy
7. Revenge


 Film




   1.  R.E.D.
   2. X-men - L’inizio
   3. Sherlock Holmes – Gioco di Ombre
   4. Il discorso del re
   5. Harry Potter e I doni della morte II
   6. Zombieland
   7. Breaking Dawn

Qui io spenderei un paio di parole. Quando è arrivato il momento di fare la classifica sono rimasta io stessa stupita da alcune posizioni... Alcuni film mi sono piaciuti nell'immediato, ma hanno folgorata e quindi si sono appropriati delle prima posizioni (uno su tutti: RED). Altri invece sono passati più in sordina, ma a distanza di tempo hanno lasciato il segno (esempio lampante: "Breaking Dawn". A priori non gli avrei dato due lire, poi mi hanno quasi obbligata a vederlo e mi è pure piaciuto...Non me lo sarei mai aspettato)

Ed ora, in attesa dei meravigliosi film previsti per il 2012....
BUON ANNO A TUTTI!
Serena 

Nessun commento:

Posta un commento