mercoledì 18 gennaio 2012

The Versatile Blogger Award!

Salve a tutti!
Oggi la mia giornata è stata super perchè, tornando dall'università, ho trovato ad aspettarmi ben due commenti di blogger che mi conferivano il premio 'The Versatile Blogger' !


E' il primo premio che ricevo e sono davvero onorata... Immancabili i ringraziamenti, quindi Grazie Mille a

Nereia di LibrAngolo Acuto 
e
Erica di La Leggivendola

Quindi, se ho ben capito devo scrivere 7 curiosità sul mio conto e conferire a mia volta il premio ad altri 15 blog...Bene bene...
Iniziamo con le 7 cose che (ancora) non sapete su di me:
  1. Ho 21 anni e studio Ingegneria Elettronica. Tutti mi chiedono: "Perchè hai scelto questa facoltà?", la mia risposta sincera: Non c'è un motivo preciso. Mi piace l'idea di fare qualcosa che gli altri non si aspettano, che mi qualifichi altamente e che mi metta alla prova.
  2. Il mio nickname 'serena' è proprio il mio nome. E' un nome che ho odiato da bambina, ho imparato ad apprezzare crescendo ed ora mi rappresenta meglio di qualunque altro possibile soprannome inventato.
  3. Ho aperto questo blog per caso. Davvero, l'ho fatto senza avere nessuna idea di come si gestisse un blog (e tutt'ora non ne so molto..) ma mi diverte cercare notizie da diffondere.
  4. Tutti criticano i mei gusti ma adoro i 'blockbuster movies'. Se ci sono esplosioni, scene d'azione e assurdità varie io li apprezzo. Ovviamente non mi piacciono tutti e guardo anche altro, ma non sono nemmeno una di quelle persone con la puzza sotto il naso che guardano solo film d'autore impegnati e disprezzano tutti gli altri.
  5. Sono abbastanza tosta. Non piango quasi mai, nemmeno per libri o finali strazianti. Però non riesco a resistere a "Il Piccolo Principe" (un classico) e al finale de "L'amico ritrovato". Ogni volta è come fosse la prima.
  6. Il mio sogno a breve termine è andare a Londra. Banale forse, ma non riesco ad immaginare un viaggio più bello.
  7. Il 90% dei libri che leggo viene dalla biblioteca della mia città. Tutti i bibliotecari mi conoscono e sanno il mio numero di tessera a memoria...Ed è proprio grazie ai sabati pomeriggio con mio papà in biblioteca da bambina e alla gentilissima bibliotecaria Dorella che ho imparato ad amare i libri.
Ecco, mi sembra tutto.
Per quanto riguarda le nomination...vediamo:
  1. Atelier dei Libri
  2. Alla Fine del Sogno
  3. The Book-Lover
  4. Reading at Tiffany's
  5. Bookland: viaggiando tra i libri
  6. Dusty Pages in Wonderland
  7. Sfogliando
  8. My Caffè Letterario
  9. Lasciami Leggere
  10. My awesome bookshelf
  11. Libri per passione
  12. OPEN BOOK EMPTY CUP
Temo di dovermi fermare a 12 nomination per un semplice motivo: non seguo molti blog. Tantissimi blog li ho conosciuti oggi leggendo le nomination delle altre blogger, quindi non posso ancora esprimermi a riguardo.
Sono sicura che la prossima volta non saprò chi scegliere perchè avrò troppe possibilità, ma per questa volta preferisco essere onesta e dire la verità. Spero che nessuno ci rimanga male....
P.S: non ho nominato LibrAngolo Acuto e La Leggivendola solo perchè sono stati loro ad assegnarmi il premio, ma possiamo tranquillamente considerarli le mie scelte numero 13. & 14. !

Grazie ancora e sempre buone letture!
Serena

11 commenti:

  1. Thanks Serena for your kind words and the award. I'm happy that you were able to stop by.

    xxDarcy

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Serena :D

    P.s. Ti ricordo il GA di Switched, spero tu possa partecipare :)
    http://thereadingcorner-sere.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  3. Complimenti sia per il premio sia per lo splendido blog!^__^ abbiamo molte cose in comune!a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, spero di ritrovarti presto a bazzicare da queste parti... XD
      Ciao ciao!

      Elimina
  4. Ciao Serena, grazie mille!!! :) Anche io ho fatto questo giochino tempo fa :)

    RispondiElimina
  5. Grazie Serena! Un abbraccio! ;)

    RispondiElimina
  6. ^__^ ti ho nominata pure io per qusto premio! http://vivereinunlibro.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  7. Grazie per questo premio Serena!
    Il mio blog proprio questi giorni ha "traslocato" su wordpress: http://awesomebookshelf.altervista.org/
    Spero di ritrovarti anche là :)

    RispondiElimina