giovedì 9 febbraio 2012

Esce oggi..."GREEN" di Kerstin Gier!

Finalmente!
Ops, scusate. Come sempre, buongiorno a tutti.
Non sto più nella pelle perchè oggi, finalmente, esce l'attesissima conclusione della Trilogia delle Gemme "Green". 


TRAMA:
Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell'oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l'altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali.

DALLA QUARTA DI COPERTINA:
«Per mia natura non ero incline all’autocommiserazione, era la prima volta nella mia vita che soffrivo per pene d’amore. Pene d’amore di quelle serie, intendo. Quelle che fanno proprio male. Al loro confronto tutto il resto diventa insignificante. Persino la sopravvivenza è secondaria. Sul serio: il pensiero della morte in quel momento non era tanto spiacevole. In fondo non sarei stata la prima a morire di crepacuore, ma mi trovavo in ottima compagnia: la Sirenetta, Pocahontas, Giulietta, la Signora delle Camelie, Madame Butterfly, e adesso io, Gwendolyn Shepherd.» 

L'abbiamo atteso, desiderato...abbiamo anche partecipato alla scelta della cover, ed oggi finalmente sarà possibile trovarlo in tutte le librerie. :D

A dire il vero, io non avrei motivo per gioire in questo modo perché, tra gli esami e le ristrettezza economiche, non potrò reperirlo ancora a luuuungo...Che tristezza.
Ma per tutti i lettori sfortunati come me c'è una piccola sorpresa: sulla pagina Facebook ufficiale del libro (Red - Il libro) la Corbaccio ha messo a disposizione un'anteprima del primo capitolo! Yey!
Potete leggerla QUESTO LINK

oppure:


Un ringraziamento va al blog Libri per passione di Bliss, dal quale ho letto la notizia in anteprima :D.
Vi invito a visitarlo e a seguirlo, perché ha sempre tante news interessanti...XD

A questo punto non mi resta che augurarvi: Buona lettura!  
Serena

2 commenti:

  1. io sto aspettando che ancora arrivi in libreria per leggerlo! intanto mi leggo il primo capitolo! grazie per il link (:

    RispondiElimina
  2. Figurati,è sempre un piacere condividere queste piccole gioie con le altre lettrici compulsive... Più che altro grazie alla Corbaccio che ci ha stra-viziati nell'attesa della pubblicazione!

    RispondiElimina