mercoledì 1 febbraio 2012

News - The Reading Corner

Buongiorno a tutti,

oggi sarebbe stato il turno di WWW…Wednesdays, ma francamente sono talmente sommersa dagli esami da non aver il tempo per leggere nemmeno gli sms che mi arrivano, figuriamoci un libro. Per fortuna ho fatto scorta di recensioni nelle settimane scorse, quindi dovrei essere coperta per qualche tempo ancora… Non temete, ci sono delle signore recensioni in arrivo!
 
E dire che l’atmosfera sarebbe perfetta per buttarsi a capofitto nella lettura: fa freddo, cade la neve…e invece devo studiare. Amen. 

Causa studio ho anche dovuto abbandonare la lettura di “Uomini che odiano le donne” (che devo restituire al più presto in biblioteca, prima che vangano a prendermi a casa…), ma credo che il buon Stieg mi possa perdonare. Tanto, ho intenzione di riprendere la lettura ASAP.
 
Il post di oggi, per tirar le somme, non ha nessuna utilità, se non l’informavi della mia momentanea difficoltà a stare dietro al blog e ad aggiornare con rapidità. Portate pazienza.
In ogni caso –come scritto sopra- ho ancora qualche post pronto all’uso, da utilizzare in caso d’emergenza.
Ringrazio di nuovo tutti per la pazienza.
 
A presto (spero),
Serena

2 commenti:

  1. buono studio serena! la trilogia di larsson merita anche se è un pò lunghetta!^__^

    RispondiElimina
  2. Grazie :D
    Spero di riuscire a riprendere al più presto...sia ad aggiornare che il libro..!

    RispondiElimina