sabato 18 febbraio 2012

Sezione Biblioteca (12)



Oggi un solo nuovo arrivo.

 
"Ageli nell'ombra" 
di Becca Fitzpatrick

A dire il vero ero un po' riluttante all'idea di prenderlo, ma una seconda possibilità non si nega a nessuno, vero? Ok, ora cerco di spiegarmi.
Avevo letto"Il bacio dell'Angelo Caduto" un sacco di tempo fa (mooolto prima di aprire il blog) presa da un rarissimo afflato romantico, e mi ero ritrovata per le mani una vera lagna. Onestamente ho rimosso quasi tutto del primo volume, tanto per far capire quanto mi era piaciuto. Quindi, quando ho trovato questo libretto che mi guardava dallo scaffale della biblioteca, ho pensato: "Massì, ora ci riprovo" (parzialmente guidata dal black out mentale che accompagna i ricordi sul primo volume. Sul serio, non ricordavo nemmeno i nomi dei protagonisti...)
Per tutti i fan della serie: non vi preoccupate; ho tutte le intenzioni di leggere questo nuovo (mica tanto, è già uscito il terzo...) romanzo con animo benevolo e mente aperta, senza alcun tipo di pregiudizio. Chissà, magari mi stupisce...
Ma forse è meglio se vado prima a rinfrescarmi la trama del primo su Wikipedia...

A presto!
Serena

Nessun commento:

Posta un commento