domenica 11 marzo 2012

Fiabe e Cinema: "Biancaneve" (Mirror mirror) - Trailer ITA

Salve a tutti,
oggi ancora cinema.
Io ci provo a cercare di mantenere un certo ordine nei post, ma puntualmente alterno periodi di secca a giorni di sovraccarico di informazioni che arrivano tutte insieme... insomma, il blog è bello perchè è vario.


Questo post (come potete notare dalla locandina) è sul film "Biancaneve" di Tarsem Singh, primo adattamento previsto quest'anno della favola classica (starring: Lily Collins, Julia Roberts, Armie Hammer...)
L'uscita italiana è prevista per il 4 aprile.


E' diverso tempo ormai che ve ne parlo e pubblico trailer e spot in lingua originale, ma ancora nessuna notizia del trailer italiano...tanto che iniziavo a temere che volessero posticipare l'uscita in Italia (come hanno fatto con tutti i film che attendo). Per fortuna comunque mi sbagliavo, infatti Virgilio ha diffuso il trailer italiano. Ecco a voi:


Questa scelta di diffondere il trailer a un mese dall'uscita mi pare quantomeno "curiosa", insomma, non è che in un mese si possa fare poi tanta pubblicità... ma non sta a me criticare. Ad ogni modo, con questo post spero di contribuire a diffondere la notizia per tutti gli interessati che, magari, non sapevano dove cercare le informazoni.
Prego Tarsem, non c'è di che.


Per coloro che invece non ne avessero mai sentito parlare, questo film racconta (come ovvio) la favola della principessa Biancaneve, proponendo delle avventure 'inedite' in una versione molto colorata e spiritosa.

A questo punto però urge una precisazione. A quanto pare, nel corso di un'intervista, il regista Tarsem Singh si è detto contrariato dai trailer e dall'impressione che lasciano: secondo lui non gli rendono giustizia. Che dire? A me già il trailer ispirava parecchio, ma se il regista è insoddisfatto un motivo ci deve essere...a questo punto, chissà come sarà il film?

Insomma, io sono davvero curiosa di vederlo (anche perchè sono mesi che non vado al cinema!) e molto probabilmente andrò a vedere anche la seconda versione stile colossal in uscita a luglio (il trailer italiano qui).
Voi cosa ne pensate?

Serena

Nessun commento:

Posta un commento