lunedì 5 marzo 2012

Il richiamo dell'Ateneo...

Buongiorno a tutti, 
oggi mi tocca un'altra comunicazione di servizio.

 
Proprio questa mattina ho ricominciato le lezioni all'università (ovviamente questo post è stato 'programmato') e mi sono resa conto che i miei orari saranno piuttosto impegnativi (lezioni 8.30-17.30 +2h di spostamenti perchè abito fuori sede). Facendo due conti: mi vedo costretta a ridimensionare i miei programmi riguardo al blog. Per quanto ami preparare post quotidiani, non credo proprio di riuscire a tenere questo ritmo in futuro, quindi direi che dovrò tornare al regime a giorni alterni e postare un giorno sì e uno no (week-end esclusi). In caso di novità ecclatanti o di pause pranzo particolarmente prolifiche, spero di riuscire a preparare qualche post in più, magari pubblicandolo proprio grazie alla connessione Wirless del Poli... Chi può dirlo? 
Una cosa è certa: con tutte le ore che dovrò passare in treno o in stazione ad aspettare, di certo leggerò vagonate di libri, quindi non ci sarà di certo carenza di recensioni...!
Grazie come sempre per la pazienza :D

Serena

Nessun commento:

Posta un commento