lunedì 19 marzo 2012

News: "Hunger Games" & "Mockingjay" !

Ok, oggi mi devo cronometrare perchè ho davvero un minuto e mezzo per preparare il post.

Questo week end, girovagando senza meta nella rete, mi sono imbattuta in una notizia davvero succulenta riguardo la serie di Suzanne Collins. Onestamente non ho idea di come io abbia fatto a perdermi una notizia del genere (anzi, lo so: è saltata fuori mentre ero sotto esami...x_x), ma ho comunque pensato di preparare un rapidissimo post per aggiornare anche i ritardatari come me.

cover ristampa Hunger Games




Il 20 marzo verrà pubblicata una ristampa del primo libro della serie "Hunger Games" con una copertina differente (basata sul poster del film) e soprattutto ad un prezzo davvero interessante: 9.50€

Almeno, queste sono le informazioni trovate sul sito Mondadori:
mentre su altri (per esempio IBS), il prezzo indicato è 14.90€

E' invece stata anticipata al 15 maggio la pubblicazione italiana di Mockingjay, terzo volume della serie, con il titolo: "Hunger Games – Il canto della rivolta"
Siete contenti?
Io sì, moltissimo. E' stata una notizia inaspettata (almeno per me) ma molto molto piacevole.

Sinossi:
(spoiler per chi non ha letto i precedenti)


Ovviamente, anche se ho visto i comunicati della Mondadori, non sono certa al 100% che queste notizie non vengano poi smentite e le date modificate, ma voglio essere fiduciosa :D

Inoltre, appena riuscirò a trovare un attimo di tempo, vedrò di postare i nuovi video e le featurette sul film in uscita il 1° maggio.

A presto!
Serena

AGGIORNAMENO 21 MARZO 2012

Ho controllato un po' in giro e mi tocca un' errata corrige: è confermato che il prezzo della nuova edizione di "Hunger Games" è 14.90€ (l'errore era alla fonte).
Passo e chiudo.
Serena  

4 commenti:

  1. Il prezzo è troppo basso a meno che non sia pubblicato come best-sellers. Se fosse così mi maledico da sola per averlo preso un mese fa a prezzo pieno e con la copertina vecchia che a me non piace -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ho capito male la Mondadori ha inaugurato una nuova collana Chrysalide apposta per YA e affini... comunque le info le ho trovate sempre nel loro sito (http://www.mondichrysalide.it/libri/hunger-games-di-suzanne-collins/).
      Non ci resta che aspettare e vedere :D
      A presto!
      Serena

      Elimina
  2. evvivaaaaa!! non vedo l'ora che esca mockingjay non manca poi molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, spero che rimanga tutto confermato e non rispostino l'uscita a settembre! Finalmente arriva anche da noi il gran finale!!
      Un bacio
      Serena

      Elimina