martedì 13 marzo 2012

Novità (o quasi): "Un Nido di Terra per la Donna Cristallo" di Margaret Gaiottina

Buondì!
Oggi ho in serbo per voi una nuova segnalazione. Oddio, non poi tanto nuova dato che la pubblicazione risale a fine febbraio... Ad ogni modo ecco a voi:

"Un Nido di Terra per la Donna Cristallo" 
di  Margaret Gaiottina
€ 9.80





«Non dimenticare che sono morto a causa tua…»,
disse distogliendo lo sguardo.
Tanto bastò a tramutare l’imbarazzo in stizza:
«Sei gentile a ricordarmelo.»

Ricevimento presso la Crossbow Fashion, tutto il glamour della Città Eterna… e in mezzo lei: sandali di strass, seno esuberante, occhi di ghiaccio e labbra scarlatte.
Non è una visione ma Dorinda Martini, “Icy”, per  quei pochi che possono permetterselo. Scettica, in qualità di responsabile finanziario della Crossbow,  riguardo all’evento della serata: l’acquisto della mitica coppa dell’immortalità appena fatto da mr. Crossbow.  “Una mania del vecchio” pensa Icy. Ma sbaglia.
Per appropriarsene un rapinatore gigantesco e sinuoso spunta dal nulla e stende tre guardie armate. Ma la vista di Icy lo blocca, esita, e questo gli costa la vita.
È così che Icy si troverà tra tombe e sedute spiritiche e che, occhi color tabacco e pelle che profuma di cedro, l’archeologo Anghelos Dimiatridis sarà disposto a tutto per concludere la missione, perfino tornare dall'inferno.
"Io te lo ha detto Icy, questo è grande casino", borbotta Anita, amica russa spiritista punk. E ha ragione, Icy. Quegli occhi color tabacco potrebbero perfino farti scoprire che non sei poi così fredda.


Inizialmente questo titolo era passato inosservato (almeno per quel che mi riguarda - causa esami stramaledetti) ma negli ultimi giorni ho iniziato a riscontrare le prime recensioni positive che hanno di nuovo attirato la mia attenzione.
Nell'attesa di mettere le mani su questo libro, ecco a voi un'anteprima di ben 2 capitoli messa a disposizione sulla pagina ufficiale della casa editrice mammaeditori (link sotto) dedicata al libro :


link diretto QUI


Buone letture!
Serena

1 commento:

  1. Credo che il libro sia uscito a Febbraio :-) Ma non l'ho trovato in libreria l'ho dovuto ordinare. L'ho letto circa un mese fa. Bellissimo, vale.

    RispondiElimina