giovedì 15 marzo 2012

Nuovi video direttamente da "The Hunger Games"

Salve!
Oggi per voi ho preparato davvero un post niente male... Era nato come post flash con solo un paio di video, ma negli ultimi giorni la Lionsgate si sta scatenando nella diffusione di video promozionali per "The Hunger Games"... e io non posso non seganlarveli, giusto?



Abbiamo quindi a disposizione:
  •  uno spot in lingua orignale
  • ben 3 clip (in lingua)
  • un paio di Behind the scenes (sempre in lingua, quindi spero sappiate l'inglese) con delle mini interviste.
  • un B-Roll che mostra come vengono girate alcune delle scene del film
  • il secondo trailer italiano (che potete vedere con un semplice click sul bannerino)

(spot)


(clip #1)


(clip #2)



Behind the scenes
trasmessi da Entertainment Tonight





B-Roll



trailer italiano #2
(clicca sul banner)



Che cos'altro desiderate? Chiedete e noi ce lo procureremo!
No dai, scherzi a parte, spero che questi video possano aiutarvi a consolarvi per il ritardo dell'uscita italiana...

Come sempre, fonte unica ed insostituibile ScreenWeek !!!
Davvero, cosa farei senza il loro blog?! 
Spero di non doverlo mai scoprire XD

Dai che manca poco al 1° maggio!!!

Serena

2 commenti:

  1. ma lo sai che ti adoro per questi post che fai?
    mamma mia ma se mi vengono i brividi solo a vedere i trailer che farò in sala?
    io invece penso che l'1 maggio sia dannatamente lontanissimo ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece non sai quanto mi hai resa felice con questo commento. Sono lieta di postare delle notizie che ti interessino!
      Per il futuro sappi che sto raccogliendo altro materiale su "The Hunger Games", "Biancaneve" (Mirror mirror) e "Snow White and the Hunstman".
      A presto :D

      Serena

      Elimina