domenica 25 marzo 2012

Petizione per anticipare l'uscita di "Pandemonium"

Buongiorno a tutti,
oggi sarebbe il giorno dedicato a Cinema&Comics, ma ho deciso di rimandare la pubblicazione del mio post a favore di un'iniziativa intrapresa dall'instancabile Glinda di Atelier dei Libri (post originale qui)

L'oggetto dei nostri desideri questa volta è "Pandemonium" di Lauren Oliver, secondo volume dela serie distopica cominciata con "Delirium".


Questo libro è uscito a febbraio 2012 negli Stati Uniti, ma a quanto pare la pubblicazione italiana non è prevista prima di febbraio/marzo 2013. La richiesta legata alla petizione è di anticipare almeno all'autunno 2012 la data di uscita in Italia, in quanto un anno intero ci sembra un tempo eccessivo per la pubblicazione di un seguito che arriverebbe a ben due anni dal primo libro!

Io purtroppo non sono ancora riuscita a leggerlo (appena pubblico il post però vado a prenotarlo sul sito della biblioteca) e uno dei motivi era l'esasperazione all'idea di dover aspettare mesi e mesi (e anni) per poter proseguire nella lettura dell'ennesima serie... Ad ogni modo, ogni recensione che leggo mi spinge ad essere sempre più curiosa e convinta che questa serie valga lo sforzo.

Allora, se anche voi desiderate fare qualcosa per far sentire la vostra voce di lettori alla Piemme, firmate la petizione e pubblicizzate il più possibile sui vostri blog, siti, pagine facebook, twitter...

Per firmare la petizione:



Ecco l'altro banner che potete utilizzare per pubblicizzare l'iniziativa:


Al raggiungimento di un numero adeguato di firme, la petizione sarà presentata alla casa editrice.
Io firmerò, e voi?
Serena

Nessun commento:

Posta un commento