mercoledì 21 marzo 2012

Variazioni blog

Ok, nulla di cruciale.
Volevo solo mettervi al corrente di alcune piccole variazioni che ho applicato al blog nelle ultime settimane.



1. Ho aggiunto (qui sulla sinistra) il bottone alla pagina "Archivio Recensioni" dove sono raccolti in ordine alfabetico per autore tutti i libri che ho recensito.

2. Sempre sulla sinistra, messo il bottone "Comunicazioni di Servizio", che raccoglie tutte le mie comunciazioni 'importanti' (problemi tecnici, assenze prolungate, variazioni sul blog...)


3. Sulla destra c'è invece il bottone "I love Book's Blog" che rimanda alla pagina contentente tutti i banner dei miei blog preferiti (se il vostro manca è perchè sono sbadata, quindi segnalatemelo e io provvederò ad aggiungerlo).


4. Altro nuovo bottone: "Lista Film" che fa comparire l'elenco di tutti i fim trattati nel blog, ma solo elencati, senza nessun link. Se qualcosa vi interessa vi consiglio di digitare il titolo nella barra della ricerca in alto a destra.
 

5. Ho dovuto rimaneggiare un po' la sezione Libri&Cinema perchè stava diventando un tantino caotica.
Quindi, la linguetta "Libri&Cinema" (in alto) è stata ribattezzata semplicemente "Cinema" e continuerà a collegare con tutti i post riguardanti i film (di qualsiasi genere), mentre aggiungo per maggiore chiarezza sulla destra (sotto al bottone Lista film) i link alle sottosezioni più particolareggiate:
Libri&Cinema
Fiabe&Cinema
Cinema&Comics
Tv

Spero che risulti tutto più chiaro e agevole.
A presto!
Serena

Nessun commento:

Posta un commento