lunedì 23 aprile 2012

Acquisti recenti...: dvd

Un paio di giorni fa  sono andata da Mediaworld con un'amica e passando nella sezione dvd ho visto...:


Mi sono immediatamente piantata sul posto pensado "Aspetta, aspetta...ma com'è che non ho ancora questo dvd?!"
In realtà è un film che ho visto un sacco di volte tra tv, dvd prestati e via dicendo, ma non l'avevo mai comprato...gravissimo. Così l'ho fatto scivolare nel carrello e per la modica cifra di 7.99€ mi sono portata a casa questa meraviglia.
Indovinate cosa farò stasera?

Happy! :D

Serena

2 commenti:

  1. Anche io c'è l'ho e devo dire che a me lui piace molto sia fisicamente che riferito al ruolo, lei non mi piace nei panni di Elizabeth, sembra un pesce fuor d'acqua non mi piace per niente come recita in questo film non so parla velocemente come se gli corresse dietro qualcuno e con poca espressività...non so forse sarà una pippa mia... boh ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di vedere il film anche io ero dubbiosa per la scelta della protagonista, invece poi mi sono ricreduta. In effetti Keira Knightley ha una parlantina supersonica e l'abitudine a fare smorfiette varie, ma ho trovato che fosse molto adatta in questo caso per 'modernizzare' il personaggio e la storia. Ad ogni modo
      "De gustibus non disputandum est", quindi è lecito non gradire un adattamento, soprattutto quando si vanno a toccare certi mostri sacri della letteratura... ;-D

      Serena

      Elimina