giovedì 12 aprile 2012

Premio Dardos

Wow, che settimana...
Ancora una volta il mio mini-blog ha ricevuto un riconoscimento: il premio Dardos, che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno: il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali... Il premio dimostra, in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è vivo e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole.
...che bello!!! :D
Per questo premio devo ringraziare le gentilissime Lady Debora di Happy Red Book e Clary di Book Time che me lo hanno assegnato qualche giorno fa.... Non c'è nulla da fare, sono tutta emozionata e non so cosa dire...quindi mi limito ad un enorme GRAZIE !!!


Se ho ben capito questa volta non devo fare nulla di particolare, se non assegnare a mia volta il premio ad altri 15 blog...  Ok, sapete che di solito cerco di rispettare i termini di questi award, ma questa volta non ho proprio il tempo materiale per mettermi a sceglire 15 blog e controllare che non l'abbiano già ricevuto... Quindi, se non vi spiace, mi limito a citarne 9:


Sono sicura che moltissimi altri blog meritano questo premio, ma purtroppo mi è fisicamente impossibile mettermi a spulciare come si deve tra la mia lista di blog seguiti... Non ne abbiano a male i non-premiati (anche se meritevoli) la prossima volta prometto che farò tutto con più calma.

Devo scappare!!
Serena

Postilla per Ringraziamenti

Nei giorni seguenti alla pubblicazione del post ho ricevuto questo premio da altre gentilissime blogger. Non posso che ringraziarle tutte con calore e affetto. 
Non avete idea di quanto mi faccia piacere il vostro riconoscimento!
Quindi, GRAZIE a...
e
Blake di Lasciami Leggere

Serena :D

10 commenti:

  1. Grazie Serena...

    Appena posso farò il post di ringraziamento!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusa non avevo visto che avevi già ricevuto il premio, ti ho premiata anche io: http://clary-booktime.blogspot.it/2012/04/premio-dardos.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moltissime grazie lo stesso, mi fa molto piacere. Ora ti aggiungo nei ringraziamenti!

      Serena

      Elimina
  3. Grazie!! Troppo cara, davvero. :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Serena! E' una settimana piena di premi! Come te anche io non ho il tempo materiale di scegliere altri 15 blog quando l'altro giorno ho scelto quelli per l'altro premio e ho fatto una gran fatica (:
    Grazie ancora per l'assegnazione mi ha fatto tanto piacere :D

    RispondiElimina
  5. Ahahaahah xD Non avevo fatto caso al fatto che l'avessi già e te l'ho assegnato pure io. Vabbè, complimenti a prescindere xD

    RispondiElimina
  6. ...e grazie mille anche per questo! Sono molto contenta che anche il mio tè delle cinque riesca a trasmettere il piacere di leggere e di conoscere. A presto!

    RispondiElimina