venerdì 6 aprile 2012

Pulizie di Pasqua

Buongiorno a tutti!
Come avete potuto notare, il mio pc è tornato sano e salvo dopo pochissimi giorni di assenza (grazie ad un  Santo-Claudio-Informatico di mia conoscenza...). Hurra! Quindi posso riprendere in mano la gestione del blog senza problemi.


A tale proposito, mi sono resa conto di avre un grande caos mentale. Ora che passo la gran parte delle mie giornate all'università, faccio fatica a seguire tutti gli aggiornameni dei miei blog preferiti, le novità delle case editrici, le recensioni che sono lì da scrivere (e di certo non si abbozzano da sole)...Per non parlare delle rubiche postate in ordine sparso e casuale senza criterio... E' giunto il momento di fare un po' di ordine.
Approfitto quindi delle vacanze pasquali per fare un po' di ordine sia in camera mia (che comincia ad essere una giungla di disordine) che nel blog. 
La mia idea sarebbe quella di stabilire un planning indicativo con la pianificazione settimanale delle rubriche che intendo pubblicare... Ovviamente il tutto sarà molto flessibile, in modo da poter fare qualche piccolo spostamento o riuncia in caso di novità, aggionamenti extra, ecc.
Cominciamo:


- giorno lasciato libero per post 'volanti'

 


- RECENSIONE (che in realtà potrebbe cadere anche al Venerdì, a seconda dei casi)

  

- WWW...WEDNESDAYS

 


- libero

  


- RECENSIONE o libero


  
-SEZIONE BIBLIOTECA / COLPO D'OCCHIO 
 a settimane alterne

 

- LIBRI&CINEMA / CINEMA&COMICS
  a settimane alterne


Che ne pensate?
Beh, forse a voi non cambia molto, ma senza dubbio questo planning mi sarà molto utile per velocizzare la scelta dei post da preparare e pubblicare quando ho poco tempo a disposizione...
Si comincia dopo Pasqua!

A presto!
Serena

Nessun commento:

Posta un commento