sabato 14 aprile 2012

Sezione Biblioteca (17)


Quando si dicono le coincidenze. E un po' anche il karma.

Questa mattina sono andata in biblioteca (a piedi dall'altra parte della città... una sfacchinata) per accompagnare un'amica, convinta di non aver nessun libro da prendere. A metà mattina, quando sono tornata a casa, ho visto sulla posta elettronica che la biblioteca mi aveva mandato la mail avvertendomi dell'arrivo di ben tre libri che avevo prenotato da tempo. Dopo una sonora sberla sulla fronte e una serie di colorite imprecazioni (non scurrili, a rigor di cronaca) mi sono rimessa le scarpe e ho ri-attraversato la città diretta alla biblio (di corsa, prima che chiudesse).
Però devo dire che ne è valsa la pena:



"Speak" di Laurie Halse Anderson
+dvd


"Sono nel tuo sogno" di Isabel Abedi


"Firelight - La ribelle" di Sophie Jordan

Che ne pensate?
Alla prossima, 
Serena


8 commenti:

  1. Già, non sto più nella pelle, vorrei leggerli tutti subito! XD
    Serena

    RispondiElimina
  2. Tranne sono nel tuo sogno, gli altri due li ho già letti e mi sono piaciuti... ^_^ aspetto di sapere com'è sono nel tuo sogno, sono indecisa nel comprarlo oppure no.

    RispondiElimina
  3. p.s. ^^ mi ero dimenticata di lasciarti il link per il premio per te sul mio blog... ^_^

    http://happyredbook.blogspot.it/2012/04/il-premio-my-beautiful-lipstick.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Ora mi decido e aggiorno i post dei premi con i ringraziamenti a tutti coloro che me li hanno gentilmente assegnati.
      Un bacione!
      Serena

      Elimina
  4. speak volevo leggerlo.. però l'autrice non mi ispira particolarmente.. aspetto la tua recensione!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci siamo quasi, più che altro volevo trovare un momento per vedermi il film e recensire tutto insieme...

      Serena

      Elimina