venerdì 20 aprile 2012

TMI: "City of Lost Souls": estratti !!

Salve a tutti!
L'altro giorno stavo girovagando per la rete in preda all'apatia, quando i miei sensi sono stati risvegliati da un paio di scoperte. Mi sono imbattuta infatti sul sito italiano dedicato alla serie Shadowhunters di Cassandra Clare: Shadowhunters Italia, che si occupa di seguire tutte le novità a riguardo, traducendole per noi fan italiani.

Come avevo forse accennato qualche tempo fa, il quinto volume della serie The Mortal Instruments "City of Lost Souls" è previsto in uscita negli Stati Uniti il prossimo 8 maggio.

(Countdown ufficiale)



...fortunelli!
Noi ovviamente dovremo attendere ancora un bel po', probabilmente parecchi mesi.... Ma nel farattempo ho trovato un paio di chicche: il primo capitolo tradotto in italiano e una scena tagliata da "City of Lost Souls"!

Ovviamente questo materiale NON mi appartiene e la traduzione non è opera mia; il tutto è stato preso dal sito
che vi consiglio di visitare per leggere tutti gli aggiornametni originali.

Forse è intutile, ma è sempre meglio specificare: i testi riprodotti poterbbero essere fonte di spoiler per chi non avesse letto i libri precedenti. In tal caso vi consiglio di astenervi.


Primo capitolo tradotto:


(NdB. Per renderla più facile da gestire ho copiato il testo e creato un pdf che potete scaricare da Mediafire)


Siete tutti impazienti quanto me?!
Buona lettura!
Serena

4 commenti:

  1. Serena sei un mito!!!
    Orami quando devo cercare notizie nuove, interessanti e piccanti su questa serie, non devo fare altro che visitare il tuo blog e apprendere quanto più possibile...
    Qualche mese fa mi hai dato la gioia di leggere le scene di tre importanti capitoli presi dal punto di vista di Jace dei libri della prima trilogia di Shadowahunters (a proposito aspetto con ansia il capitolo del terzo libro... non vedo l'ora di leggerlo ;D ) e oggi quest'altra chicca... sei un mito!!!
    Grazie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, faccio quello che posso :D
      Per quanto riguarda il terzo capitolo, lo avevo abbandonato causa esami e poi per problemi tecnici, ma ora che me lo hai ricordato l'ho rimesso ben in vista sul desktop così mi ricordo di finirlo... Diciamo una settimana? Appena fatto te lo invio ;-)

      Serena

      Elimina
    2. Tranquilla per il terzo capitolo... prima di tutto le cose più importanti...
      Complimenti tutti meritati Serena

      Elimina
    3. Inviato!!
      Buona lettura :D

      Serena

      Elimina