mercoledì 23 maggio 2012

Avviso (+ Premi)

Cari lettori,
è di nuovo arrivato il momento per me di dedicarmi con impegno crescente allo studio, quindi mi vedo costretta a prendere qualche provvedimento:
- verrà interrotta la programmazione solita del blog e le rubriche verranno pubblicate con cadenza sporadica e comunque legata alle mie possibilità e al mio umore;
- la pubblicazione dei post avverrà a giorni alterni (quando possibile);
-conseguentemente non garantisco una pronta risposta a mail e commenti, ma prometto di fare il prima possibile (...è una delle poche cose che si possono fare anche sfruttando la rete wireless con il cellulare).
Ulteriori sospensioni o modifiche verranno comunicate in seguito.



Ma prima di avviare questo stato di 'quaresima', ci tenevo a ringraziare con grande affetto Lady Debora di Happy Red Book e Blake16 di Lasciami leggere per i premi che mi hanno assegnato (rispettivamente):

I love your blog


Premio Adamas


Ho cercato di soddisfare le richieste, quindi...

Citazione che mi rispecchi:
«Se fossi divertente la metà di quello che credi,saresti il doppio più divertente di quello che sei»
(Madame Dorothea - Città di Ossa)

Scegliere un proverbio che si ritiene assolutamente vero
 Se mia nonna avesse le rotelle, sarebbe una carriola.

Pubblicare un'immagine che rispecchi il proprio umore in questo momento
   
Mi astengo dall'assegnare i premi ad altri blog perchè sono davvero sfinita (torno ora da una giornata pesantissima) e non ho la lucidità nè il tempo per farlo.
Grazia ancora a Lady Debora e Blake, siete state carinissime!

Se tutto fila liscio il prossimo post sarà sabato. Speriamo.

A presto, 
Serena 

1 commento:

  1. Torna presto Serena e per quanto riguarda i premi te li meriti...

    Ti aspettiamo!!!

    RispondiElimina