martedì 1 maggio 2012

ESCE OGGI: "Hunger Games" !


Finalmente ci siamo: oggi esce "Hunger Games".


Come vi avevo già accennato, negli Stati Uniti la pellicola ha incassato una mostruosità di soldi, e ora si appresta ad uscire in Italia (approfittando del festivo infra-settimanale del 1°Maggio).
Speravo che con l'avvicinarsi dell'uscita italiana sarebbero state diffuse nuove clip doppiate, invece non sono riuscita a trovare nulla.... Però consolatevi, in compenso ho reperito un nuovo trailer italiano e soprattutto un lunghissimo speciale trasmesso da Reelz Channel. L'unica pecca è che è un filmato in inglese... Insomma, mi auguro che abbiate almeno un'infarinatura in modo da poter afferrare il senso...Io comunque metto tutto a disposizione:

Nuovo trailer italiano



Speciale:





Allora, che ne pansate?
Io ormai conto le ore che mi separano dall'uscita del film, ma purtroppo non sono nemmeno sicura di andare a vederlo perchè non ho ancora convinto nessuno ad accompagnarmi (amici che non hanno letto il libro...tzè). Questo mi fa sorgere una domanda: riuscirà la pubblicità italiana ad attrarre anche i non-lettori della serie? Insomma, senza dubbio hanno fatto un lavoro di marketing migliore di quello organizzato per l'uscita del primo libro, ma sarà sufficiente? Mi auguro di sì, soprattutto dal momento che ovunque non si trovano che recensioni positivissime sulla pellicola, sia da parte del pubblico che della critica.
E voi? Lo andrete a vedere?

Non mi resta che augurarvi: Happy Hunger Games!
Serena

4 commenti:

  1. Anch'io ormai conto le ore,oggi vorrei precipitarmi al cinema appena apre,purtroppo però prima della settimana prossima non penso che andrò a vederlo,come te non non ho nessuno che mi accompagni tranne quei pochi amici che sono riuscita a convincere, e che saranno disponibili solo per sabato o domenica prossima =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto sfruttando tutte le mie doti di persuasione...Speriamo bene! XD

      Elimina
  2. Io invece non andrò a vederlo anche se mi piacerebbe però prima voglio leggere il libro (che ancora non ho comprato)e poi il film ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, ne vale davvero la pena!

      Elimina