martedì 15 maggio 2012

Premi per il blog! ^^

Oggi ho da condividere con il mondo ben tre premi. Sono sempre lusingatissima quando ricevo un premio perchè mi fa piacere sapere che il mio blog viene seguito e apprezzato... quindi UN MILIONE DI GRAZIE !!!
I premi in questione sono:
...il Premio Blog Portafortuna, che mi ha assegnato Lady Debora di Happy Red Book...


 ...il premio Your Blog is Great che invece proviene da Pitichi di Bulimia letteraria e da Saya di Vivere in un libro.


...e il Kreativ Blogger Award assegnatomi da Daydream di Reading is believing.



Il regolamento del primo prevede che io ringrazi chi mi ha donato il premio (...fatto ^^), elenchi 3 cibi che amo particolarmente e infine elenchi 10 blog meritevoli del premio... ma dal momento che anche le regole del secondo premio prevedono di premiare altri 10 blog, se non vi spiace, mi limiterò ad assegnare entrambi i premi a blog che ora vado a scegliere...(mi prendo qualche minuto così faccio le cose con cura).

Per quanto riguarda il terzo, dovrei scegliere 5 blog a cui assegnarlo, però, dopo aver scelto i 10 per gli altri due premi, mi piange il cuore a dover selezionarne solo 5... quindi lo conferisco a tutti e 10. 
Sì, lo so che non si dovrebbe fare, ma sono troppo di buon umore per ghigliottinare il mio elenco di blog ^^, anche perchè, se li ho scelti, è perchè trovo che siano tutti meritevoli e creativi.
 
 Per prima cosa però, ecco i miei 3 cibi preferiti:

- Pasta al pesto. La amo profondamente sin dall'infanzia, soprattutto quando è cucinata con i fagiolini...
- Cipolle ripiene di mia nonna. Le fa solo il 24 dicembre e già da natale io faccio partire il countdown in attesa dell'anno successivo.
- Macedonia. Fresca, saporita, leggermente alcolica (ci metto il limoncello...). Je t'aime.

Ma ora veniamo ai blog premiati:

- Lasciami leggere 
- From a Book Lover
- Vivere in un libro
- LibrAngolo Acuto
- Libri per passione
- Sweety Readers
- Dusty pages in Wonderland
- Reading is Believing
- Un tè con Jane Austen
- La Leggivendola


A presto!
Serena

5 commenti: