venerdì 22 giugno 2012

Post in libertà

Salve a tutti!
Quanto tempo! e' una vita che non dedico un quantitativo di tempo decente all'aggiornamento del blog e mi sento orribilmente in colpa... Purtroppo però la sessione d'esami è appena cominciata e non avrò possibilità di aggiornare con la frequenza che desidero ancora per moooolto tempo. Ma sapete cosa non rallenta mai? Il flusso di notizie. Gironzolando rapidamente tra i blog che seguo, solo questa mattina ho adocchiato una buona decina di libri da aggiungere alla WishList, e andando sui miei siti di cinema preferiti ho recuperato un quantitativo mostruoso di news e trailer che vorrei postare... e dal momento che non ho tempo di preparare i post, mi limito ad accumulare tutto salvando le pagine interessanti tra i segnalibri di Mozilla. Ho francamente paura di controllare quante pagine web ho già salvato e quanto lavoro sto accumulando...ma per voi lettori questo ed altro. 


Appena terminati gli esami prometto di mettermi d'impegno con una pioggia di post, ma fino ad allora mi limiterò a qualche pubblicazione ogni tanto.
Avete qualche preferenza? (Recensioni, News sul Cinema, Speciali su qualche serie, Altro ...). Sono aperta a suggerimenti.
Non avete idea di quanto mi manchi la mia oretta quotidiana di blogging!


A presto! 
Serena

Nessun commento:

Posta un commento