sabato 21 luglio 2012

Sezione Biblioteca (21)


Che bello, finalmente sono riuscita a prendermi una mattina per andare in biblioteca con calma e scegliermi qualche titolo da leggere. Già che c'ero ne ho anche approfittato per prenotare una mezza dozzina di libri da altre biblioteche... L'idea era quella di creare una specie di 'scorta' di libri che man mano mi sarebbero stati inviati quando si liberavano ma, con la fortuna che mi ritrovo, probabilmente mi verranno inviati tutti insieme in un momento davvero poco opportuno...
Ad ogni modo, ecco i prestiti di questa settimana:



"Picnic al cimitero e altre stranezze"
di Marie-Aude Murail


"Inheritance"
di Christopher Paolini


"Il ritorno del giovane principe"
di A.G.Roemmers

1 commento:

  1. il primo è anche nella mia lista aspetto una tua recensione per sapere com'è!!! ^_^

    RispondiElimina