lunedì 13 agosto 2012

Random: pezzi di cinema alla 'finalmente'

Così come il titolo della rubrica (la vogliamo chiamare così?), anche i titoli dei post risultano essere molto random... ma io mi capisco, e tanto mi basta.

Il post di oggi nasce da un impulso inspiegabile a condividere la mia esperienza recente: finalmente, dopo aver rimandato all'infinito e faticato per reperire il dvd, ho visto "Heathers" (in Italia "Schegge di follia") del 1988 con Winona Ryder, Christian Slater e Shannen Doherty.


Era un po' che rincorrevo questo film, anche perché ultimamente qualsiasi cosa guardassi (film, telefilm ...) ci trovavo dei riferimenti a questa specie di 'classico'. E non sia mai che io mi perda un classico.
Quindi, armata di buona pazienza e sottotitoli, (ovviamente l'ho visto in inglese sottotitolato in inglese) mi sono gettata nella visione.


Strano, folle... come definirlo? Comunque folle nel senso buono.
Mi è piaciuto, ne è decisamente valsa la pena.
Ahh... i film degli anni '80.

Serena

Nessun commento:

Posta un commento