venerdì 21 settembre 2012

Capitombolo colossale

Ieri sono andata a dare un esame. Quindi la giornata era già infausta di suo, ma era destino che si concludesse con il botto. Quando mi sono alzata per consegnare il foglio (maledette sedie pieghevoli) sono scivolata e ho fatto un volo piuttosto coreografico andando a sbattere in punti dove nessuno vorrebbe sbattere. Doloroso. Non ne avete idea.


E ovviamente tutti i presenti si facevano grasse risate invece di aiutare (della serie, la cavalleria è morta).
Una volta superato il dolore (cieco, sordo... fate voi) faccio per andarmene... e la mia borsa si sfascia spargendo il suo contenuto (vario ed eterogeneo) per tutto il pavimento.
Holy cow.

4 commenti:

  1. ... E cosa sbuca inevitabilmente dalla borsa di una donna?? Consolati, queste figure capitano a tutti, prima o poi ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che la figura del cavolo, sono i lividi a preoccuparmi... oggi sono viola e tumefatta.
      Ma grazie per il supporto morale ^^

      Elimina
  2. che botta! la cavalleria è morta, e prendere in giro è più facile.. una disdetta per chi ha la luna contro! hai il mio sostegno! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e i miei lividi ringraziamo sentitamente ^^

      Elimina