sabato 15 settembre 2012

Colpo d'Occhio (19): "Shadowhunters - Città delle Anime Perdute"


L'altro giorno mi stavo giusto domandando di quale cover avrei potuto parlare nella mia rubrica... Poi ho visitato il blog "Romanticamente fantasy" e ho visto l'anteprima della cover di "Città delle anime perdute" (serie Shadowhunters) di Cassandra Clare, e non ho avuto scelta.
Ecco a voi:


Holy moly! se è brutta...!
Insomma, le copertine di questa serie sono sempre state piuttosto deludenti (almeno da quando hanno deciso di abbandonare le meravigliose cover originali), ma questa raggiunge un nuovo apice di bruttura.
Soprattutto se paragonata con questa:

cover originale
Ad ogni modo, penso proprio che dovrò farmene una ragione, anche perché il contenuto merita davvero..!

Alla prossima, 
Serena

Nessun commento:

Posta un commento