lunedì 10 settembre 2012

Tv Première 2012/2013


Ragazzi, forse per molti la fine dell'estate è un periodo malinconico, ma a me piace guardare il lato positivo delle cose, e per me autunno vuol dire: nuovo palinsesto televisivo americano e nuove serie.
Con questo post l'idea è quella di raccogliere tutte le date delle première, mentre con il prossimo tenterò di fare un piccolo approfondimento sulle nuove proposte.
Ecco a voi calendari di tutte le serie che mi sono venute in mente:

giovedì 13 settembre
Glee

lunedì 17 settembre
Bones
The Mob Doctor
Revolution

lunedì 24 settembre
Castle
How I Met Your Mother
2 Broke Girls
Partners

martedì 25 settembre
Private Practice
New Girl
NCIS
NCIS Los Angeles
Vegas
Ben and Kate
The Mindy Project
mercoledì 26 settembre
The Neighbors

giovedì 27 settembre
Grey's Anatomy
The Big Bang Theory
Two and a Half Men
Scandal
Last Resort
Elementary

venerdì 28 settembre
Fringe

domenica 30 settembre
Once Upon a Time
Revenge
The Good Wife
The Mentalist
666 park Avenue

martedì 2 ottobre
Hart of Dixie

mercoledì 3 ottobre
Supernatural

lunedì 8 ottobre
90210
Gossip girl

mercoledì 10 ottobre
Arrow
Nashville

giovedì 11 ottobre
The Vampire Diaries
Beauty and the Beast

martedì 16 ottobre
Emily Owens, M.D.

mercoledì 17 ottobre
Suburgatory

venerdì 2 novembre
Malibu Conutry




Ok, io ho messo tutte le serie che mi sono venute in mente, ma sicuramente me ne deve essere sfuggita qualcuna. In tal caso, basta chiedere e troverò tutte le info che vi servono.
I titoli sottolineati invece sono di serie che debutteranno in autunno, per le quali sto preparando un post speciale.
To be continued...

Besos!
Serena

9 commenti:

  1. grandissima! ottimo post delle serie! queste sono le uscite americane ma per le date italiane si sa niente? tipo: glee, castle, grey's, revengee vampire? (serie che seguo) mentre per le new seguirò sicuramente beauty&beast! grazie per gli aggiornamenti!:*

    RispondiElimina
  2. Dunque, ho messo solo le serie americane perché sono anteprime (e perché ormai seguo solo più in lingua originale). In Italia le stesse serie dovrebbero essere trasmesse con qualche mese di ritardo (non molti, in certi casi si parla addirittura di settimane) ma sui canali come Fox e Mediaset Premium (a pagamento, quindi). In chiaro invece dovrebbero mandare in onda le serie della scorsa stagione. Per il momento ti posso dire che Castle 4 è cominciato sabato scorso su Rai2, Grey's Anatomy 8 deve ancora iniziare (ma l'anno scorso hanno aspettato maggio per trasmetterlo su Italia1), Revenge (1) forse verrà trasmesso sul canale di Deejay Tv, mentre Vampire Diaries 3 e Glee andranno o su Italia1 o su La5 (ma non sono molto informata, potrebbero anche essere già state trasmesse).
    Se hai ancora qualche dubbio o chiarimento, lascia pure un commento o mandami una mail, cercherò di essere più esaustiva.
    Besos!

    RispondiElimina
  3. dunque con queste serie che ti ho detto sono a pari, avendo sky (benedizione!) quindi per glee, castle, grey's e revenge, aspetterò l'uscita italiana (magari le mandano verso ottobre..) mentre per vampire mi toccherà aspettare un pò! grazie sei stata chiarissima e velocissima!^^ in lingua ho iniziato a seguire bunheads, mentre seguo già pretty little liars. volevo vedere parenthood.. la conosci e la consigli? e fringe è davvero così bella come dicono?
    grazieeeeeee :* :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Bunheads" è stata la mia personale rivelazione dell'estate perché l'ho trovata carinissima e divertente (e dire che l'ho scoperta per caso!)... e devo dire che seguirla in lingua originale quando Michelle e Fanny cominciano a blaterare a tutto spiano è un'impresa...!
      "Parenthood" non la conosco benissimo. Avevo cominciato a seguirla su Rai2, ma poi avevo dovuto abbandonarla per questioni di tempo. E' una di quelle saghe famigliari, tipo "Brothers&Sisters" e simili. Per quello che ho visto non era male.
      "Fringe" invece era stata un colpo di fulmine. Non lo avrei mai guardato di mia spontanea volontà, ma me lo hanno consigliato senza sosta e alla fine ho ceduto (e non me ne sono pentita). Anche qui, per mancanza di tempo ho dovuto sospendere la visione (per ora) all'inizio della 4a serie. La prossima stagione (la 5a) sarà ridotta (credo 15 episodi o giù di lì) e conclusiva della serie. Io ti consiglio di cominciarla, tanto lo capirai subito al 2° o 3° episodio se è la serie adatta a te ;D
      Buone visioni!

      Elimina
  4. Ne sto aspettando un sacco *-*

    Ti segnalo anche "Revolution" il nuovo telefilm di J J Abrams che andrà in onda sulla nbc il 17 settembre (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, appena riesco aggiorno il post ;-)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Anche io ne sto aspettando parecchie!
    Penso proverò sicuramente "Revolution", "Partners" e "666 Park Avenue" :)

    RispondiElimina