mercoledì 17 ottobre 2012

Flu


Ragazzuoli,
è arrivata. Mi ha aggredito senza preavviso da brava vigliacca qual è. (O forse mia mamma senza voce e con il naso rosso doveva essere considerato un preavviso...?).
In caso qualcuno non l’avesse ancora capito: ho preso l’influenza. Ma non quella leggerina e insignificante che ti fa starnutire tre volte, intendo proprio quella che ti costringe a letto 3 giorni con la mente annebbiata.
C’è anche da dire che io comincio ad avere le visioni con la febbre a 37.3, ma questo è un mio problema.
La buona notizia per voi però c’è: ho avuto una sacco di tempo per preparare post di ‘scorta’ per i periodi di magra. Sulla coerenza del contenuto (data la mia lucidità nelle ultime 24 ore)  non me la sento di garantire, però sappiate che ce l’ho messa tutta e anche in queste ore difficili ho pensato a voi lettori.
In attesa che il termometro digitare mi dia il suo responso, vi porgo i miei omaggi.
Serena

4 commenti:

  1. Sere mi dispiace la odio la febbre ti lascia come una pezza... spero ti rimetta presto!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stiamo lavorando a suon di Tachipirine... Ma presto tornerò più combattiva di prima.

      Elimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog: http://unlibroperdueamiche.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!! ^^
      Risponderò sl più presto...

      Elimina