giovedì 25 ottobre 2012

Wait a sec... ma quello è...?

Sorry, sorry ... un fuori-programma...


Ho appena finito di vedere l'episodio 2x04 di "Once Upon a Time".
Ultimamente ho avuto modo di 'perplimermi' abbondantemente per l'introduzione di alcuni nuovi personaggi. Non è necessariamente una critica (non sempre almeno), ero solo... perplessa, ecco. (Sì Serena, lo hai già detto...).
Occhio allo spoiler:
  • la principessa Aurora - Quando si dice alzarsi con la luna storta. Si è appena svegliata e già riesce ad essere piuttosto antipatica. Ma va beh.
  • il principe Filip-*morto*. Sul serio. Non ha nemmeno avuto il tempo di presentarsi che già lo stavano piangendo.
  • Mulan - ...? Lo so, questo è puro e semplice pregiudizio, ma mi suonava davvero strana. E invece alla fine si sta rendendo più utile di altri (vedi punto 1).
  • Lancillotto - Nulla da dire. E' arrivato, se n'è andato. Ne riparleranno? Mah...
  • Frankenstein - cosa?!? COSA?!? Ma... Ok, io capisco l'impellente desiderio di infilarci un episodio in tema Halloween, ma lui cosa c'entra? Insomma...cioè... 
... Basta. Ma sul serio sto cercando di trovare una spiegazione logica ad uno show ambientato a metà tra mondo reale e delle favole? E' come cercare di capire perché nessuno riconosce Superman quando indossa gli occhiali. Non è da me.
'Sospensione d'incredulità', vieni a me.
(promo 2x05 qui)

Poi però arriva l'episodio 2x04 e arriva lui. IL nuovo personaggio della serie. Capitan Uncino. Sarò banale, ma sono pur sempre una ragazza. Rumplestiltskin, hai trovato un degno avversario per il mio cuoricino di spettatrice. 



Bye bye, 
Serena

Nessun commento:

Posta un commento