sabato 3 novembre 2012

Blog Notes

So bene che questo e’ il nome di una rubrica tipica di altri blog, ma in questo caso il mio post non c’entra nulla. E’ solo che mi piaceva il suono.
Solo ora che lo metto nero su bianco mi rendo conto di quanto questo post sia potenzialmente inutile per voi lettori… Ma si sa, qui comando io.



Ma torniamo al perche’ di questo titolo semi-rubato. Mi sono accorta solo ultimamente di essere tornata a preparare le bozze per i post su un block notes cartaceo. Sara’ perche’ mio papa’ me ne ha portato uno bellissimo e intonso, sara’ perche’ adoro gli oggetti di cartoleria, ma mi sono riconvertita alla versione analogica… e mi piace.
Quindi per un po’ basta con le bozze typed su Word o direttamente su Blogger e bentornate macchie di inchiostro sui polpastrelli.
E’ fantastico poter scrivere quello che mi viene in mente, quando mi viene in mente, su carta senza dover attendere di tornare a casa e accendere il pc… A volte, per paura di dimenticare un’improvvisa ispirazione, sono dovuta abbassarmi ad appuntarmi tutto su bozze di sms sul cellulare!
Questo vuol dire soprattutto una cosa per il futuro prossimo venturo: un saaaaacco di post ‘Random’.


Alla prossima,
Serena      

Nessun commento:

Posta un commento