domenica 11 novembre 2012

"Breaking Dawn - part II" : Clips & altro

Mi sono dibattuta nell'incertezza a lungo prima di preparare questo post.
Lo faccio o non lo faccio? Lo faccio o non lo faccio?
Mi metterò anche io a scandire con post superflui la febbrile (e altrui) attesa dell'uscita di questo film?
Cederò al lato oscuro del blogging?
La risposta è sì. Almeno questa volta.


Non so nemmeno io se lo faccio per andare in contro ai gusti dei lettori o per una mia inconscia tendenza alla perversione, mah. Fatto sta che ho raccolto un po' di materiale (praticamente ci inciampo in ogni sito che visito) e l'ho messo a disposizione.

Per legittimare la scusa di aver scritto il post solo per l'interesse dell'audience, mi asterrò da battute facili e commenti sarcastici.
Have fun.

Locandina



Trailer italiano





Clip # (ita)




Clip #2 (ita)




Clip #3 (ingl)





Clip #4 (ingl)




Clip #5 (ingl)



Clip #6 (ingl)

       


Dietro le quinte (ingl)



Ok basta, il mio dovere di blogger l'ho fatto.
Quindi, per tutti gli interessati il film esce nelle sale Italiane il 14 novembre, per tutti gli altri: quel week end fatevi una passeggiata.

A presto!
Serena

P.S: non crediate che il mio sarcasmo e la malcelata insofferenza vi risparmino dalla recesione. La recensione ci sarà eccome, ma solo quando il film arriverà in dvd. Già già ...

2 commenti:

  1. IO ho già prenotato il biglietto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che si potessero prenotare i biglietti...
      Dal momento che lo vedrai a breve, se ti va passa pure a lasciare un commento su come ti è sembrato il film.
      Sono curiosa di avere un tuo parere ^^

      Elimina