lunedì 12 novembre 2012

Novità su Fox Life + "Castle" 5x01 ITA

Ok, so di non essere un bollettino televisivo o l’incarnazione del Televideo, ma ogni tanto ho di queste velleità. E soprattutto mi ricordo che qualche pio lettore in occasione del primo post sulle novità autunnali, mi aveva chiesto informazioni sulla programmazione italiana (sì, Saya, sto parlando proprio di te ^^). Per cui, pur essendo bel lontana dall’essere  puntuale, tempestiva, esaustiva o anche vagamente utile, ho preparato un post per informarvi che:
il 13 novembre 2012 avrenno inizio sulla rete Fox Life (piattaforma Sky) la stagione di Castle e la di Scandal (nuova creatura di Shonda Rhimes, la produttrice di Gray’s Anatomy).

Promo "Scandal"





Promo "Castle"



Besos a tutti, e soprattutto a Saya,
Serena


!Attenzione! 
se andate sui related video al promo di Castle (oppure alla fine dello spot, quando compaiono i video correlati) il primo video è il primo episodio (5x01), messo a disposizione dalla Fox non so bene per quale motivo. Approfittatene.
O per farla breve, ecco a voi:

5x01 - After the Storm ITA

2 commenti:

  1. ODDIOOOO me lo stavo per perdere! fiuuuu! meno male che ci sei tu!!!
    scandal non è che mi ispira.. troppo politico..
    grazie per esserti ricordata ricambio i besos!!
    :* :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, è sempre un piacere.
      Sono felice di esser stata utile a te e a chiunque altro fosse interessato. ;D

      Per quanto riguarda Scandal...mah. Io non ho visto nulla, però un'occhiata ad un paio di puntate penso di darla. Solo in nome di Shonda Rhimes.

      Elimina