giovedì 20 dicembre 2012

Notizie randomiche e... non ce la posso fare

Ragazzi,
sul serio, non ce la posso fare.
Mi ha preso quel tedio esistenziale che solo le incombenti vacanze prolungate riescono a evocare. Fosse per me non farei altro che dormire e leggere.
Peccato che abbia una pila di roba da studiare che sfida le più rudimentali leggi della fisica, e un fantastilione di recensioni da scrivere... E più leggo, più le recensioni aumentano...e alla fine non mi ricordo nemmeno più il nome del protagonista del libro (soprattutto se il romanzo in questione non era esattamente appassionante...).
Per cercare di fare qualcosa di utile per il blog, ho cercato di mettermi in pari con le serie televisive prima della pausa invernale, a cominciare da Gossip Girl (della serie, guilty pleasure...).
Non l'avessi mai fatto. Ma non è questo il momento di discuterne, altrimenti parto con spoiler e insulti e non mi pare il caso. Darò il tempo all'inconsapevole pubblico italiano di vedere e metabolizzare, poi ci metterò del mio.
Non ho nemmeno voglia di mettermi a spulciare i siti di cinema, perché richiede una pazienza che in questo momento non ho. Cavoli che ameba che sono.
Tutto ciò per dire che la programmazione del blog potrebbe cominciare a procedere a singhiozzo, ma abbiate fede: prima o poi mi metterò in pari.

Serena

Nessun commento:

Posta un commento