sabato 1 dicembre 2012

Sezione Biblioteca (29)


Questa settimana mi sono buttata sulle letture impegnative: ovvero ho preso due libri di storia... per bambini.
L'altro è un romanzo che avevo in Lista da un po' ma che non mi ero mai azzardata a prendere. E' uno di quei libri che riesco a leggere solo se mi trovo in un o stato di grazia particolare... sarà la volta buona?


"Esbat"
di Lara Manni

 

Brutte storie
"Ganzi Greci" & "Ribollenti Rivoluzioni"
di Terry Deary

E voi cosa leggete?
Serena

2 commenti:

  1. hahah le brutte storie le ho lette pure io e i ganzi greci è stato il mio preferito! esbat invece non mi ispira per nulla!!! leggerò la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD
      Già, avevo letto alcuni libri della collana Brutte Storie alle elementari, poi l'altro giorno li ho visti sullo scaffale in biblio...e non ho saputo resistere.
      Posso dirti la verità? Ho cominciato Esbat ma per il momento convince poco anche me. Però non si sa mai... Ti farò sapere ^^

      Elimina