lunedì 7 gennaio 2013

Come direbbe qualcuno "Oh oh oh!" - Buone feste a me!

Finalmente, e ribadisco finalmente, qualcuno si è ricordato che dell'ennesima palla di vetro con la neve non me ne faccio nulla. Per fortuna quest'anno il Natale mi ha portato pochi regali e i più stupidi occupano poco spazio, quindi mi considero soddisfatta. 


L'unica, a sorpresa, a farmi dei regali davvero apprezzati è stata mamma. So cosa pensate, ma se considerate che in casa mia non si sono mai scambiati i regali, in nessuna circostanza, allora avrete la risposta alle vostre domande. In realtà i suoi regali non sono stati dichiaratamente 'natalizi', ma un po' così a random... però me li ha dati prima del 6, quindi conta lo stesso.
Ma quindi, cosa mi ha regalato? Ecco:

The complete novels of Jane Austen


Dietro le quinte della storia 
di Piero Angela e Alessandro Barbero


Grazie, GRAZIE, mamma.
Serena

2 commenti:

  1. Oddio che scelte superbe *O* La raccolta completa di Jane Austen *_* quasi ti invidio!! Una domanda è completa dei racconti giovanili oppure solo i suoi romanzi più noti?? Comunque sia una lettura davvero invidiabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà la raccolta comprende solo i 6 romanzi più famosi e "Lady Susan". E' una vecchia edizione di seconda mano (credo risalga agli anni '80) però la adoro!
      Penso che la leggerò e rileggerò fino allo sfinimento...^^

      Elimina