mercoledì 2 gennaio 2013

I'm back!


In caso non si fosse capito: I’m back! Sono tornata!
L’ho sognato per tutta la vita e finalmente sono stata a Londra!
Ragazzi, che dire? Città spettacolare, settimana incredibile. L’ho amata in ogni viuzza e in ogni momento, anche quando pioveva (beh, vorrei vedere…), anche quando tirava un vento gelido che ti strappava gli organi interni.
Ho anche trovato un mio posticino particolare che mi è rimasto nel cuore… Meraviglia delle meraviglie.
Ad ogni modo sono tornata carica di energia e vitalità, e piena di idee per il blog.

A tal proposito, cosa accadrà nel futuro prossimo venturo? Innanzitutto ho intenzione di celebrare l’anno appena passato con un recap del meglio e del peggio, quindi annuncio ufficialmente la Top Week, durante la quale vi segnalerò le mie personalissime classifiche di gradimento del 2012, in ogni settore dello scibile umano (ok, no, non esattamente…)
Dopo di che ricomincerà la programmazione più o meno regolare del blog, con qualche variazione che vi segnalerò più avanti.

Non vedo l’ora di passare un altro anno in vostra compagnia…e come sempre: A presto!
Serena 

1 commento: