lunedì 6 gennaio 2014

Isn't he lovely?

Oggi nuovo appuntamento assolutamente random.
Quindi se volete chiudere la pagina e guardare altro, sentitevi pure autorizzati a farlo.

Dovete sapere che nutro un amore incondizionato per i pipistrelli. Li adoro. Non importa se qualche specie è bruttina e spelacchiata, non riesco proprio a non amarli.
Tutto è cominciato per colpa di questi piccoletti:




Conoscendo la mia predilezione, sia mia madre che le mie amiche hanno cominciato a farmi regali molto specifici. Look at that.




Ecco qui il peluches/marionetta dell'Ikea che ho comprato qualche anno fa.
Carinissimo.




Questo è un'altro pupazzo-pipistrello realizzato da Opalyne di Le creazioni di Opalyne.
Sul suo sito trovate il tutorial di come è stato cucito.
Non sto a dirvi per mezzo di quali passaggi, ma per il momento sono l'orgogliosa padroncina di questo pezzo unico. Lo adoro.

Ecco l'ultimo arrivato. Così dal nulla, mia madre ha deciso di farmi un regalo. Un regalo coi controfiocchi,  per inciso. (ciondolo Swarosky)


E la mia collezione è appena cominciata... ^^

A presto!
Serena

3 commenti:

  1. Ciaooooooo, anch'io adoro i pipistrelli e, anch'io ho una collezione di peluches, dai pipistrelli usciti con i dolci Ferrero ad Halloween a quelli acquistati su e-bay! Belle foto!

    RispondiElimina
  2. Ciaooooooo, anch'io adoro i pipistrelli e, anch'io ho una collezione di peluches, dai pipistrelli usciti con i dolci Ferrero ad Halloween a quelli acquistati su e-bay! Belle foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, sorella!! Sono contenta di non essere sola in questa mia passione ^^
      Grazie per la visita ;D

      Elimina