venerdì 18 gennaio 2013

That's new! -Autori Emergenti-


Era una ambito del quale non mi ero mai occupata, e invece eccomi qui.
Ultimamente sono stata contattata da diversi autori emergenti che mi proponevano di leggere e recensire le loro opere. Prima d’ora non avevo mai nemmeno considerato l’ipotesi perché non mi reputavo la persona migliore per giudicare il lavoro altrui, però alla fine ho ceduto.
Le autrici in questione mi hanno gentilmente inviato una copia digitale del loro libro, accettando tutti i miei limiti di blogger autodidatta e le mie già preannunciate lentezze nel lavoro, e io non posso che ringraziarle.
Ovviamente mi impegno a redigere delle recensioni imparziali e sincere, ma sono fiduciosa di non dover ricorrere alla mia biblica riserva di frecciate sarcastiche.


Quindi, ancora una grazie per la fiducia alle impavide Francesca Verginella e Simona Giorgino, e … A presto, con tante nuove recensioni. ^^

Serena

Nessun commento:

Posta un commento